Ghost of Yotei annunciato allo State of Play con periodo d'uscita: è il seguito di Ghost of Tsushima

Ghost of Yotei annunciato allo State of Play con periodo d'uscita: è il seguito di Ghost of Tsushima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine dello State of Play di questa notte è arrivata la vera sorpresa: l'annuncio di Ghost of Yotei di Sucker Punch, seguito di Ghost of Tsushima, open world ambientato nel Giappone medievale che tanto successo ha riscosso su PlayStation 4 e 5, nonché su PC quando è arrivasto nel corso di quest'anno. Un seguito atteso Il video è iniziato con una sequenza filmata che ha mostrato il protagonista insieme a un altro personaggio, quindi sono partite diverse sequenze di gameplay, tra combattimenti e corse sui cavalli, fino ad arrivare alla sorpresa finale: la presenza di una protagonista femminile, chiamata Atsu. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi piace Oggi siamo lieti di annunciare Ghost of Yōtei, il gioco più recente di Sucker Punch e l’introduzione del nostro nuovo eroe, Atsu. (PlayStation Blog)

Nell'accoglienza generalmente entusiastica riservata alla presentazione del nuovo gioco di Sucker Punch durante l'ultimo State of Play, sono emerse anche diverse voci fuori dal coro, riguardanti soprattutto la scelta della nuova protagonista, che sembra seguire la nuova tendenza di molte produzioni occidentali odierne. (Multiplayer.it)

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch Productions hanno entusiasmato i fan con l'annuncio di Ghost of Yotei, il seguito di Ghost of Tsushima, in arrivo su PlayStation 5 nel 2025. (Adnkronos)

Ghost of Yōtei ufficiale: è l'atteso seguito di Ghost Of Tsushima

Ambientato circa 300 anni dopo gli eventi del primo capitolo (che potete recuperare su Amazon), Ghost of Yotei ci farà infatti vestire i panni di Atsu nelle terre intorno al Monte Yotei, dove continuerà a essere centrale il conflitto tra il codice dei samurai e quello dello spettro. (Spaziogames.it)

Si ritorna in Giappone A concludere lo State of Play andato in scena poco dopo la mezzanotte di oggi, mercoledì 25 settembre, ci ha pensato proprio il trailer di presentazione del gioco, annuncio ufficiale che ha donato un minimo di brio all’evento organizzato da Sony. (GameSoul)

Sucker Punch ha annunciato a sorpresa il sequel di Ghost of Tsushima durante l'evento State of Play. Il nuovo titolo, chiamato Ghost of Yōtei, uscirà nel 2025 e presenterà una inedita protagonista femminile in un'ambientazione giapponese differente dall'originale. (Tom's Hardware Italia)