Neve: è già arrivata sulle Alpi, Giovedì il carico più corposo, occhio alla Pianura. Aggiornamenti Meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la neve in Italia, fiocchi fino in pianura Giovedì 21 Novembre La neve è già arrivata sulle nostre montagne, in particolare sulle Alpi occidentali (Valle d'Aosta in primis) a quote intorno ai 900/1000 metri. Il tutto accompagnato anche da violente raffiche di vento. Ma non è finita: Giovedì ne è atteso un altro bel carico e stavolta potrebbe arrivare fino in pianura. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altre testate
Meteo, fiocchi sui monti in Trentino: nevicate in arrivo anche a basse quote, ecco i possibili accumuli Immagine a sinistra di Giacomo Poletti (il Dolomiti)
Le previsioni di ilmeteo.it confermano la discesa di un'enorme massa d'aria artica dalla Scandinavia verso le Alpi: nelle ultime ore questa massa di lontana estrazione finnica ha portato neve e freddo in Francia, Germania e sulle regioni alpine, ma tra giovedì e venerdì interesserà anche il nostro Paese. (ilmattino.it)
Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
ROMA (l'Adige)
Mercoledì e giovedì promettono un mix di condizioni atmosferiche variabili, caratterizzate da vento, sole, e l’arrivo di precipitazioni con possibili deboli nevicate a quote basse. Ecco cosa aspettarci secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino. (varesenews.it)
Maltempo e forti venti nelle prossime ore su alcune regioni (iLMeteo.it)