Benevento, tornano le Giornate FAI d’Autunno: porte aperte allo stabilimento Alberti

Benevento, tornano le Giornate FAI d’Autunno: porte aperte allo stabilimento Alberti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NTR24 INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano in tutta Italia per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano. Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (NTR24)

Ne parlano anche altre fonti

Il weekend del 12 e 13 ottobre 2024 tornano le Giornate FAI di Autunno per raccontare alcuni luoghi cremonesi, sia in città e che in provincia, poco noti o normalmente non aperti al pubblico. (CremonaOggi)

Visite guidate, aperture straordinarie, eventi speciali alla scoperta di luoghi d’arte, storia e natura insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, spesso inaccessibili. (LA NAZIONE)

Tra i principali player nel settore assicurativo in Italia " rinnova il suo impegno per la valorizzazione del patrimonio culturale italiano attraverso il supporto delle... (Virgilio)

FAI giovani di San Benedetto del Tronto: ecco svelate le aperture previste a Cupra Marittima

'Siamo molto felici della rinnovata fiducia di Groupama nei confronti del Fai - dichiara Davide Usai, direttore generale del Fondo per l’Ambiente Italiano - Questa collaborazione, nata nel 2022, si basa sui valori comuni di protezione e responsabilità nei confronti del nostro (Adnkronos)

1- Il Parco Archeologico Naturalistico “Civita”: un’area di assoluto rilievo, fondamentale per comprendere l’importanza di Cupra fin dall’epoca romana. CUPRA MARITTIMA – Aiuteranno a scoprire questi luoghi meravigliosi, gli apprendisti ciceroni del liceo classico “G. (Riviera Oggi)

Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d'arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (Università degli Studi di Napoli Federico II)