Bagnaia uno di noi: «I tifosi non capiscono, è come se parlassimo ad un muro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“Se Ducati mi avesse voluto favorire mi avrebbe dato il nuovo telaio già a Misano. Ma è giusto così: armi pari con Martìn fino alla fine” Pecco Bagnaia e Jorge Martín, col traguardo Mondiale ad un passo, e la Ducati in mezzo. L’idea è: armi pari, fate voi. Lo conferma il campione del mondo in carica: “Se in Ducati avessero voluto aiutarmi in qualche modo, già a Misano avrei potuto avere qualcosa di meglio del nostro set attuale, perché abbiamo provato un nuovo telaio e il telaio non era preparato per tutti. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)

Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

"Non è obbligatorio ora essere in testa. Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d''Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. (Adnkronos)

MotoGP: la sfida Martin-Bagnaia riparte dall’Australia

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. Nella notte tra giovedì e venerdì si inizia a scaldare i motori con le prove libere, live dalle 23.55 per tutta la durata della notte. (Digital-Sat News)

Nel prossimo fine settimana c’è Phillip Island, primo di tre appuntamenti consecutivi, si andrà poi in Thailandia e in Malesia prima del gran finale sul Ricardo Tormo a metà novembre. Jorge Martin ci arriva con 10 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia (392 a 382), mentre Enea Bastianini (313) e Marc Marquez (311) sembrano ormai tagliati fuori dai giochi. (Quotidiano Sportivo)

L’equilibratissimo duello Martin-Bagnaia occupa di diritto il centro del palcoscenico. La MotoGP riparte! E lo fa a vele spiegate per la seconda tripla del finale di stagione 2024: dopo Misano, Indonesia e Giappone, adesso sarà Australia, poi Thailandia e Malesia, prima del gran finale di Valencia. (SNAI Sportnews)