“Elon Musk dice: chi controlla i meme, controlla il mondo. Viviamo in crisi di emergenza. Gli artisti in politica non smuovono nulla”: Jovanotti si racconta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo incontrato Jovanotti, pochi istanti prima della prima delle sei date sold out del PalaJova all’Unipol Forum di Milano e dopo l’esordio delle 4 date a Pesaro. L’artista appare nella sala delle conferenze dell’Unipol Arena di Assago, saltellante e felice. Però con mascherina d’ordinanza addosso. Come mai la mascherina? Nei camerini e in giro ci sono dei batteri grossi così. Mi romperebbe ammalarmi e avare una laringite che è la cosa che mi rompe più le palle in questo momento. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Jova rifiorisce sul palco di Milano: Volevo show allegro e carico 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Gli vogliamo bene. “Lo seguiamo tutti con apprensione e amore. (Radio Italia)
«È una festa per affrontare lo stato d’emergenza permanente in cui viviamo», ha detto ieri sera prima di salire sul palco a Milano. (Rolling Stone Italia)
La Regione Lazio partecipa a Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico nazionale dedicato alla formazione e all’innovazione scolastica, che si svolge dal 12 al 14 marzo a Firenze, presso la Fortezza da Basso. (Frosinone News)
“Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene” canta Jovanotti in “Tensione evolutiva” rappresentando, in qualche modo, lo show andato in scena a Milano ieri sera, martedì 11 marzo, all’Unipol Forum di Assago (Recensiamo Musica)
Ma cos’è Hub4Fin? È più di un percorso, è una scelta per le imprese che vogliono crescere ed accrescere, attraverso l’innovazione, i propri livelli di competitività puntando sugli strumenti della finanza alternativa. (SARdies.it)