C’è anche la Juventus in corsa per Osimhen (SportMediaset)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Osimhen è tornato in gran forma al Galatasaray e nonostante l’infortunio che lo terrà fermo per alcune settimane, si fa un gran parlare di nuovo del suo futuro. Secondo gli esperti sono tante le destinazioni aperte per il fuoriclasse nigeriano del Napoli, anche se il direttore sportivo Manna ha chiaramente detto di non aver avuto nessuna proposta. Repubblica oggi scriveva dello United pronto ad inserire nella trattativa per Victor Zirkzee o Rashford, ma SportMediaset parla invece della Juventus come pretendente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà una trattativa facile e soprattutto immediata, ma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato la Juventus farà concretamente un tentativo per Victor Osimhen. Passato ai turchi del Galatasaray nel finale della scorsa sessione estiva di calciomercato, Victor Osimhen sarebbe un obiettivo di mercato davvero concreto per la Juventus. (SpazioJ)

Ci sono giocatori che in maglia Napoli hanno fatto la storia e mai andranno via dal cuore dei tifosi azzurri: uno di questi è sicuramente Ruud Krol, tra i difensori più forti che la compagine partenopea abbia visto passare tra le proprie fila e che ancora oggi è nel cuore dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (CalcioNapoli1926.it)

Mediaset - Giuntoli vuole Osimhen alla Juve con Vlahovic via: la strategia per giugno

Noi siamo il modello e loro sono la brutta copia. Mercato di gennaio? Dipende dal tipo di classifica e dalle possibilità che si aprono. (CalcioNapoli24)

La prima: Osimhen non si muoverà a gennaio, il Galatasaray ha il controllo del giocatore fino a giugno per il prestito concordato con il Napoli. Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. (Tuttosport)

La Juventus non smette di pensare a Victor Osimhen come sostituto di Vlahovic, pronto a partire la prossima estate. Come scrive la redazione di Sportmediaset, tante cose dovrebbero incastrarsi nel modo giusto: un acquirente per il serbo disposto a pagarlo una cifra congrua, una valutazione accettabile da parte del Napoli del suo centravanti di rientro dal prestito (e che certamente non rimarrà in azzurro) e una riduzione dell'ingaggio del nigeriano. (Tutto Napoli)