Lo Fazio sindaco di Anzio: “Scritta una pagina di storia, grazie agli elettori”

Lo Fazio sindaco di Anzio: “Scritta una pagina di storia, grazie agli elettori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Clandestino Giornale INTERNO

Aurelio Lo Fazio eletto sindaco di Anzio: “Scritta una pagina di storia, grazie agli elettori e alla mia squadra. Tutti i cittadini potranno contare su di me”. “Abbiamo scritto una pagina di storia”. Lo ha detto il nuovo sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, che ha ottenuto la vittoria al ballottaggio contro Stefano Bertollini. “Ringrazio gli elettori per il grande onore che mi hanno dato, le liste che c’erano dall’inizio e quelle che si sono alleate, la mia squadra per il supporto in questa campagna elettorale. (Il Clandestino Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ad Anzio si contendevano la poltrona Stefano Bertollini (centrodestra) e Aurelio Lo Fazio (centrosinistra), a Nettuno Daniele Maggiore (centrodestra) e Nicola Burrini (centrosinistra). Elezioni sindaco: ore 15.20, Anzio e Nettuno tornano ad avere un’amministrazione comunale, non senza colpo di scena finale. (Il Caffè.tv)

Roma, 2 dic. Voglio ringraziare il Pd di Anzio e Nettuno per il grande impegno che è stato premiato. (Agenzia askanews)

Con un annuncio a sorpresa un deluso Stefano Bertollini candidato sindaco del centrodestra sconfitto al ballottaggio da Aurelio Lo Fazio annuncia le dimissioni. “Lascio spazio ai giovani e non siederò in consiglio comunale ad Anzio”. (Il Clandestino Giornale)

Pd: Zingaretti, 'Anzio e Nettuno tornano a c.sinistra, siamo alternativa'

«Voglio ringraziare i cittadini che hanno scelto il nostro progetto per il futuro della città - ha aggiunto il primo cittadino - Sento addosso un’emozione immensa perché mi è stato concesso l’onore e l’onere di contribuire alla rinascita e alla crescita del territorio in cui sono nato e vivo con la mia famiglia. (latinaoggi.eu)

Il Partito Democratico c'è e il centrosinistra, unito intorno a progetti concreti e candidature rappresentative del territorio, cresce nei Comuni e tra le persone. Mentre è ancora in corso lo spoglio delle schede - sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno. (Gazzetta di Parma)

Dopo tanti anni di destra, il centrosinistra unito torna a guidare i due Comuni. Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno. (Civonline)