Inter-Napoli: al Meazza il Napoli farà i conti con storia e fantasmi

Inter-Napoli: al Meazza il Napoli farà i conti con storia e fantasmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Storicamente è la Milano proibita. Nemmeno negli anni di Maradona il Napoli è riuscito a conquistarla. Ci è riuscito raramente. Molto raramente. L’ultima vittoria significativa al Meazza nerazzurro risale allo 0-1 della semifinale di Coppa Italia nel 2020. In campionato i successi in casa dell’Inter sono una rarità. E invece non mancano i passi falsi, tanti, pesanti anche quando il Napoli ha vinto i suoi campionati. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. Tra i due tecnici sarà una vera e propria partita a scacchi con Inzaghi che, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , ha studiato la gabbia per fermare i giocatori azzurri più pericolosi. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)

Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)

Il ruggito di San Siro!

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Questa sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)

E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)