Inter-Napoli: al Meazza il Napoli farà i conti con storia e fantasmi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Storicamente è la Milano proibita. Nemmeno negli anni di Maradona il Napoli è riuscito a conquistarla. Ci è riuscito raramente. Molto raramente. L’ultima vittoria significativa al Meazza nerazzurro risale allo 0-1 della semifinale di Coppa Italia nel 2020. In campionato i successi in casa dell’Inter sono una rarità. E invece non mancano i passi falsi, tanti, pesanti anche quando il Napoli ha vinto i suoi campionati. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no" (Tutto Napoli)
Sale l’attesa per il big match tra Inter e Napoli, con un dato su Antonio Conte che ha iniziato a far sorridere i tifosi azzurri: ora Inzaghi è spaventato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
POCHE EMOZIONI – Il Lipsia è chiamato ad una duplice risposta: uno perché è reduce da due sconfitte consecutive tra Borussia Dortmund e Celtic e due perché qualche ora prima il Bayern Monaco, capolista, ha vinto sul campo del St. (Inter-News)
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. Il Corriere dello Sport svela i piani di Antonio Conte per Inter-Napoli. (Napolipiu.com)
Per questo sono convinto che coprirsi, per l’Inter, sarà meno complesso di quanto non si sia visto ad esempio nel derby d’Italia contro la Juventus (... "Al di là degli uno contro uno, comunque, servirà un’Inter solida, compatta, attenta. (fcinter1908)
Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. Il tecnico della Beneamata, secondo quanto rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha preparato una tripla gabbia per bloccare gli attaccanti del Napoli. (AreaNapoli.it)