Jannik Sinner gioca a golf, spunta un video sconcertante: eccolo all'opera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ennesimo trionfo stagionale, per Jannik Sinner è già tempo di godersi qualche giorno di meritato riposo insieme alla famiglia. Il numero uno è entrato in modalità vacanza, ma non ha perso la voglia di competere. Anche se in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle. L'altoatesino è apparso in un video - già diventato virale sui social - mentre tenta di colpire una pallina con la mazza da golf. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Il numero uno al mondo ha così deciso di cimentarsi in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle, ovvero il golf. In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire una pallina con il drive (la mazza più lunga da utilizzare per iniziare la buca). (il Giornale)
Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. (sport.tiscali.it)
Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. (LAPRESSE)
Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare la pallina con il drive (il legno più lungo da utilizzare per iniziare la buca), scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo coach Darren Cahill. (Virgilio)
I primi tentativi di Jannik Sinner sul green con la mazza da golf sono stati ripresi dal suo allenatore, Darren Cahill. (Today.it)
Il papà, infatti, lo prende un po' in giro. (Corriere TV)