Trump presidente: «Una magnifica vittoria, l’America sarà di nuovo grande»

Trump presidente: «Una magnifica vittoria, l’America sarà di nuovo grande»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo ESTERI

Donald Trump diventa il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America, secondo Fox News che per prima ha dato per vittorioso il tycoon nella corsa alla Casa Bianca nella mattinata di mercoledì 6 novembre, assegnandogli lo Stato chiave della Pennsylvania e anche il Wisconsin. E secondo i media, a scrutinio ancora in corso il candidato repubblicano è proiettato a vincere anche il voto popolare, cosa che per un candidato presidenziale repubblicano non succedeva dal 2004 con George W. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Abbiamo superato ostacoli che nessuno pensava potessimo superare. Siamo il più grande movimento politico di sempre. (Vanity Fair Italia)

(Il Giornale d'Italia)

“La più grande rimonta nella storia politica degli Stati Uniti! Congratulazioni al Presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. Il primo a congratularsi è stato Orban: "La più grande rimonta nella storia Usa" (LAPRESSE)

Trump vince le elezioni. Salvini: «Con Donald fine dell'incubo della guerra». Meloni: «Rafforzeremo legame tra Italia e Usa»

La Premier Giorgia Meloni si è congratulata con Trump a nome di tutto il governo italiano, con l'augurio di rafforzare ulteriormente il «legame strategico» tra Italia e Stati Uniti, definite «nazioni sorelle». (ilmessaggero.it)

Donald Trump è ufficialmente il 47esimo Presidente degli Stati Uniti. È stato infatti il 45º Presidente degli Stati Uniti d’America, restando in carica dal 20 gennaio 2017 al 20 gennaio 2021. (Frosinone News)

"A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump": lo scrive su X la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni dopo la vittoria del candidato repubblicano (Secolo d'Italia)