Trump presidente, reazioni dal mondo. La gioia di Netanyahu e del mondo sovranista; Kiev e Mosca tra timori e speranze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le reazioni dei leader mondiali alla vittoria di Donald Trump, eletto quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti d'America: Volodymyr Zelensky (presidente dell'Ucraina): "L'impegno di Trump per la pace attraverso l'approccio della forza potrebbe portare la pace giusta più vicina". Dmitri Medvedev (vicepresidente del Consiglio di sicurezza in Russia): &q… (L'HuffPost)
Su altre fonti
Sul palco del Convention Center di Palm Beach (Florida), circondato dai famigliari e dal suo vice J.D. Vance, bacia la consorte da bravo marito, dimenticando le parole offensive pronunciate sovente all’indirizzo del gentil sesso. (Il Fatto Quotidiano)
Reazioni dai leader mondiali alla vittoria di Donald Trump per le presidenziali americane. Tra i primissimi a commentare c’è stato il premier ungherese Viktor Orban, subito dopo è arrivata la reazione di Macron. (LAPRESSE)
Boato tra i sostenitori Donal Trump balla Ymca dei Village People al termine del comizio dopo la vittoria alle presidenziali Usa, Jd Vance bacia la moglie sulla bocca, il video fa il giro del web. (Il Giornale d'Italia)
"Italia e Stati Uniti sono nazioni 'sorelle', legate da un'alleanza incrollabile, valori comuni e (Secolo d'Italia)
Diverse figure politiche italiane e internazionali hanno iniziato a commentare la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane. (ilmessaggero.it)
Anche negli Usa vincono buonsenso, passione, idee chiare, coraggio e futuro! Che gioia, che vittoria, giornata storica. – “Lotta all’immigrazione clandestina e taglio delle tasse, difesa delle radici cristiane e ritorno alla pace, protezione della libertà di pensiero e no ai processi politici. (Agenzia askanews)