Sospesa l’attività di un B&B e chiuso un affittacamere irregolare

Sospesa l’attività di un B&B e chiuso un affittacamere irregolare
Altri dettagli:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Nel corso dei controlli alle strutture ricettive presenti nel capoluogo, la Polizia di Stato ha emesso un provvedimento di cessazione dell’attività di affittacamere irregolare e sospeso per dieci giorni l’attività di Bed & Breakfast. Denunciata anche una donna di 60 anni quale gestore di entrambe le attività perché ritenuta presunta responsabile del reato di omessa comunicazione delle generalità delle persone alloggiate. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Com'è morto Satnam Singh, il bracciante deceduto dopo un incidente avvenuto nell'azienda agricola dove lavorava. (Fanpage.it)

(Adnkronos) - Custodia cautelare in carcere per Antonello Lovato, titolare dell'azienda in cui lavorava Satnam Singh, il bracciante morto nelle campagne di Latina in seguito ad un incidente sul lavoro. (Tiscali Notizie)

Ora la procura gli contesta l’omicidio volontario con dolo eventuale invece dell’omicidio colposo per omissione di soccorso. Antonello Lovato, 38enne titolare dell’azienda agricola Lovato in via del Passo a Borgo Santa Maria in provincia di Latina, è stato arrestato in relazione alla morte di Satnam Singh. (Open)

Morte di Satnam, il gip: condotta disumana - Foto 1 di 2

Anche da Vicenza e provincia per partecipare alle Brigate del Lavoro nell’Agro Pontino perchè non accada mai più che un lavoratore sfruttato venga addirittura lasciato morire dopo un incidente sul lavoro. (altovicentinonline.it)

“Il comportamento è apparso lucido e finalisticamente teso a dissimulare quanto accaduto, a tutti i costi”. Così scrive il gip di Latina nell’ordinanza cautelare con cui ha disposto il carcere per Antonello Lovato, titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh , il bracciante indiano morto nell’incidente in cui ha subito l’amputazione di un braccio (Il Caffè.tv)

È quello che osserva nell'ordinanza di custodia cautelare il giudice per le indagini preliminari Giuseppe Molfese che ha emesso il provvedimento restrittivo che ha portato in carcere Antonello Lovato il 36enne di Latina che aveva abbandonato davanti casa il bracciante agricolo Satnam Singh, morto al San Camillo dopo due giorni di agonia per le gravi ferite riportate in un incidente sul lavoro a Borgo Santa Maria nell'azienda agricola di Lovato. (latinaoggi.eu)