Morire dissanguati per 6 euro l'ora: la tragica agonia di Satnam Singh

Morire dissanguati per 6 euro l'ora: la tragica agonia di Satnam Singh
Più informazioni:
Today.it INTERNO

Una morte che ha scioccato un intero Paese. La Procura continua a indagare sulla tragica morte di Satman Singh, l'operaio indiano 31 anni che ha perso la vita nelle campagne dell'agro-pontino lo scorso 17 giugno e martedì 2 luglio ha emesso un'ordinanza di arresto per custodia cautelare per Antonello Lovato, l'imprenditore accusato di non aver chiamato i soccorsi e favorito così la morte del 31enne. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

«Antonello non ha visto nulla? Ha sconsigliato a mio marito di utilizzare quel macchinario? Ma se era lui a dargli indicazioni su come utilizzarlo». Al pm Marina Marra, racconta che Antonello Lovato assiste all’incidente e urla «è … (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 «Navi si poteva salvare». Fatali, per Satnam Singh, 31 anni, quei 7 chilometri sul furgone con il braccio amputato e la grave emorragia in atto, per poi essere scaricato in mezzo alla strada dal suo datore di lavoro. (il Giornale)

Il terribile racconto di Soni, la moglie di Satnam Singh: "Ho vissuto attimi di panico, chiedevo, urlavo nella mia lingua di fermarsi per chiamare un'ambulanza. (Fanpage.it)

La morte di Satnam Singh, il giudice: condotta disumana del datore di lavoro

A caldo, dopo l’incidente, e due giorni dopo, a decesso avvenuto, Soni, la moglie di Satnam Singh, racconta agli inquirenti quello che ha visto. Ecco il verbale con le sue risposte ai pm. (Corriere Roma)

Ho subito chiesto a tutti di chiamare un'ambulanza, mentre Antonello (Lovato, ndr) continuava ad urlare 'è morto, è morto', ma nessuno ha fatto niente". "Nessuno ha fatto niente, mi hanno lasciata sola. (Secolo d'Italia)

Roma, 2 lug. (Agenzia askanews)