Satnam Singh, arrestato il datore di lavoro. Il gip: "Condotta disumana"

Satnam Singh, arrestato il datore di lavoro. Il gip: Condotta disumana
Per saperne di più:
OGGI INTERNO

Satnam Singh, svolta nelle indagini sulla morte del bracciante agricolo indiano, lasciato agonizzante davanti a casa dopo che un macchinario gli aveva tranciato il braccio di netto: il suo datore di lavoro Antonello Lovato è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Video in Evidenza X Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Satnam Singh, dopo l’atroce morte del bracciante indiano, arriva il permesso di soggiorno alla moglie per motivi di giustizia – guarda L’ARRESTO - Il fermo è stato dovuto al pericolo di inquinamento delle prove, dopo che il reato è cambiato da omicidio colposo a volontario. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parole, tradotte da un interprete, saranno decisive per incastrare Antonello Lovato, il proprietario del terre… Poi, a due giorni dalla morte di Satnam Singh, le nuove domande dei carabinieri. (Repubblica Roma)

“Stavo svitando la bombola del gas in giardino quando la mia vicina di casa (Soni, ndr) ha iniziato a correre verso di me gridando ‘ambulanza, ambulanza, ambulanza’. In quel momento un uomo, a passo svelto, passava in un vialetto con in braccio il marito della donna”. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) - Custodia cautelare in carcere per Antonello Lovato, titolare dell'azienda in cui lavorava Satnam Singh, il bracciante morto nelle campagne di Latina in seguito ad un incidente sul lavoro. (Tiscali Notizie)

Latina. La morte di Singh, arrestato il datore di lavoro: se soccorso si poteva salvare

La consorte del 31enne morto dopo un incidente sul lavoro a Latina si troverebbe in una zona protetta insieme alla sorella : (Tuscia Web)

"Il soccorso immediato ritardato con effetto determinato dalla condotta del Lovato e più volte richiesto dalla moglie (di Satnam ndr), avrebbero con ragionevole probabilità prossima alla certezza interrotto il decorso causale verso la morte". (latinaoggi.eu)

GRAMMA (Avvenire)