Roma, Juric resta in bilico ma l'esonero può arrivare dopo il Bologna: idea Potter. E spunta King Kong a Trigoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric (per ora) resta al suo posto. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. Pochi sorrisi tra i giocatori e tante facce appese. Solito lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre chi non è sceso in campo o è entrato nei minuti finali ha svolto la sessione in gruppo. L’idea dei Friedkin – al momento a Parigi – è quella di aspettare la pausa. La Roma giovedì giocherà contro l’Union Saint-Gilloise e domenica col Bologna (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna (Adnkronos)
Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. (ilmessaggero.it)
Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. (Fantacalcio ®)
La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)
Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)