Roma, Juric resta in bilico ma l'esonero può arrivare dopo il Bologna: idea Potter. E spunta King Kong a Trigoria

Roma, Juric resta in bilico ma l'esonero può arrivare dopo il Bologna: idea Potter. E spunta King Kong a Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric (per ora) resta al suo posto. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. Pochi sorrisi tra i giocatori e tante facce appese. Solito lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre chi non è sceso in campo o è entrato nei minuti finali ha svolto la sessione in gruppo. L’idea dei Friedkin – al momento a Parigi – è quella di aspettare la pausa. La Roma giovedì giocherà contro l’Union Saint-Gilloise e domenica col Bologna (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna (Adnkronos)

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. (ilmessaggero.it)

Gazzetta: “Roma in crisi nera, Friedkin indecisi: fiducia a tempo per Juric”

Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)

Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)