PENSIERI SPARSI DELLA SERA – Paradossi Friedkiniani, Allegri e l’incubo dell’algoritmo

PENSIERI SPARSI DELLA SERA – Paradossi Friedkiniani, Allegri e l’incubo dell’algoritmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. Ai Friedkin tutto gli si può dire, tranne che siano prevedibili. Dare fiducia al tecnico di Spalato dopo essersi assunti pubblicamente la responsabilità della scelta con quel comunicato non sarebbe teoricamente nemmeno sbagliato. Ma la sensazione è che non si stia rafforzando la sua posizione, piuttosto che si scelga di non scegliere per mancanza di alternative. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)

La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)

Alessandro Cosattini 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 12:28) La Gazzetta dello Sport definisce "surreale" la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: "Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)

Esonero Juric, ultim'ora SkySport: arriva la decisione della Roma

Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. (ilmessaggero.it)

Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. (Fcinternews.it)

Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)