Quanto costa mangiare a Capodanno al ristorante di Cannavacciuolo?

Quanto costa mangiare a Capodanno al ristorante di Cannavacciuolo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef due stelle Michelin, propone per il Capodanno 2025 due esperienze culinarie indimenticabili. Le celebrazioni saranno ospitate nella splendida Villa Crespi, sul Lago d’Orta, e al Cannavacciuolo Bistrot di Torino. Queste due opzioni offrono menù esclusivi che combinano tradizione e innovazione, rappresentando l’apice della cucina italiana. Il cenone a Villa Crespi: lusso e raffinatezza Dopo aver visto cosa ci ha preparato per Capodanno Borghese, ecco invece la proposta di Cannavacciuolo. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Per il suo Danì Mai… (La Repubblica)

Lo chef Alessandro Borghese propone una serata indimenticabile presso il suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, situato nella splendida cornice di Ca’ Vendramin Calergi a Venezia. L’evento, denominato “Caleidoscopio Colors & Food”, promette di unire alta cucina, musica e intrattenimento in una location unica. (InvestireOggi.it)

Antonino Cannavacciuolo è uno dei più celebri chef italiani, noto per il suo straordinario talento culinario ma anche per la sua presenza televisiva. Napoletano di nascita, Cannavacciuolo è uno chef stellato di alto livello ma il suo successo non è limitato solo alla cucina. (inItalia)

Quanto costa il cenone di Capodanno 2025 da Gianfranco Vissani: il menù del suo ristorante stellato

Cosa fare a Capodanno? Le alternative sono davvero tante, dalle tavolate con gli amici, al cenone al ristorante con brindisi e lenticchie alle feste in piazza, dai viaggi esotici alle vacanze in montagna. (Corriere della Sera)

Una serata a base di colori, sapori, musica e divertimento. Per dare il benvenuto al nuovo anno Alessandro Borghese propone l'evento 'Caleidoscopio'. (Fanpage.it)

Scopriamo i dettagli del programma e il costo della serata di Capodanno 2025. (Fanpage.it)