Quanto costa il Cenone di Capodanno 2025 di chef Vissani

Quanto costa il Cenone di Capodanno 2025 di chef Vissani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianfranco Vissani è una delle figure più iconiche della gastronomia italiana.Oltre a essere una figura chiave nel panorama enogastronomico, Vissani è anche noto per la sua presenza in programmi televisivi come La Prova del Cuoco e Linea Verde, dove il suo carisma e la sua passione per la cucina emergono con forza. Chef pluripremiato, autore e volto noto della televisione, Vissani ha contribuito a far conoscere la cucina italiana anche all’estero. (inItalia)

Su altre fonti

Per chi ama il lusso, il Capodanno è l’occasione perfetta per vivere esperienze uniche in una location da sogno dove l’atmosfera magica è curata nei minimi dettagli. Sicuramente soluzioni non per tutte le tasche, comunque dal «tutto esaurito» di queste proposte traspare quanto il fascino del lusso non è una questione di spesa. (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese, chef e volto noto della cucina italiana, accoglie il 2025 nel suo ristorante veneziano, «AB-Il lusso della semplicità», con un menù di Capodanno che unisce radici territoriali a una raffinata apertura internazionale. (ilgazzettino.it)

Scopriamo i dettagli del programma e il costo della serata di Capodanno 2025. (Fanpage.it)

Superchef a casa, quando il cenone è follia dei ricchi

Antonino Cannavacciuolo è uno dei più celebri chef italiani, noto per il suo straordinario talento culinario ma anche per la sua presenza televisiva. La sua notorietà è aumentata grazie alla partecipazione a programmi televisivi di successo, come MasterChef Italia dove ha conquistato il pubblico con il suo carisma e la sua simpatia. (inItalia)

Festeggiare il Capodanno è un’occasione speciale per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo con entusiasmo. Lo chef Alessandro Borghese propone una serata indimenticabile presso il suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, situato nella splendida cornice di Ca’ Vendramin Calergi a Venezia. (InvestireOggi.it)

Per il suo Danì Mai… (La Repubblica)