Quanto costa il cenone di Capodanno 2025 da Gianfranco Vissani: il menù del suo ristorante stellato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinomato chef e volto televisivo Gianfranco Vissani propone un menù di 5 portate presso il suo ristorante stellato, Casa Vissani, situato a Baschi (Terni). Scopriamo i dettagli del programma e il costo della serata di Capodanno 2025. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
L’evento, denominato “Caleidoscopio Colors & Food”, promette di unire alta cucina, musica e intrattenimento in una location unica. Lo chef Alessandro Borghese propone una serata indimenticabile presso il suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, situato nella splendida cornice di Ca’ Vendramin Calergi a Venezia. (InvestireOggi.it)
Un’esperienza esclusiva, il cui costo è di 500 euro a persona (bevande escluse). (Fanpage.it)
Sicuramente soluzioni non per tutte le tasche, comunque dal «tutto esaurito» di queste proposte traspare quanto il fascino del lusso non è una questione di spesa. Cosa fare a Capodanno? Le alternative sono davvero tante, dalle tavolate con gli amici, al cenone al ristorante con brindisi e lenticchie alle feste in piazza, dai viaggi esotici alle vacanze in montagna. (Corriere della Sera)
Antonino Cannavacciuolo è uno dei più celebri chef italiani, noto per il suo straordinario talento culinario ma anche per la sua presenza televisiva. Napoletano di nascita, Cannavacciuolo è uno chef stellato di alto livello ma il suo successo non è limitato solo alla cucina. (inItalia)
«Capodanno è l'occasione perfetta per abbracciare i sapori della laguna, i prodotti veneti e qualche escursione estera», racconta Borghese, sottolineando la cura nella scelta di materie prime locali e di qualità eccelsa. (ilgazzettino.it)
Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef due stelle Michelin, propone per il Capodanno 2025 due esperienze culinarie indimenticabili. Le celebrazioni saranno ospitate nella splendida Villa Crespi, sul Lago d’Orta, e al Cannavacciuolo Bistrot di Torino. (InvestireOggi.it)