Capodanno 2025 da Borghese, quanto costa mangiare nel suo ristorante?

Capodanno 2025 da Borghese, quanto costa mangiare nel suo ristorante?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si tratta di feste e di mangiare, gli italiani non badano a spese. Festeggiare il Capodanno è un’occasione speciale per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo con entusiasmo. Lo chef Alessandro Borghese propone una serata indimenticabile presso il suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, situato nella splendida cornice di Ca’ Vendramin Calergi a Venezia. L’evento, denominato “Caleidoscopio Colors & Food”, promette di unire alta cucina, musica e intrattenimento in una location unica. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cenone a Villa Crespi: lusso e raffinatezza Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef due stelle Michelin, propone per il Capodanno 2025 due esperienze culinarie indimenticabili. Le celebrazioni saranno ospitate nella splendida Villa Crespi, sul Lago d’Orta, e al Cannavacciuolo Bistrot di Torino. (InvestireOggi.it)

Per il cenone di Capodanno 2025, lo chef tre stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo presenta un menù raffinato e di altissimo livello nel suo ristorante Villa Crespi, situato nel borgo di Orta San Giulio (Novara). (Fanpage.it)

Scopriamo i dettagli del programma e il costo della serata di Capodanno 2025. (Fanpage.it)

Alessandro Borghese, il menù del cenone: la lussuosa semplicità della gelatina di brodo di cappone con spezie dolci e l'astice blu

Cenone di Capodanno, dove andare, quanto si paga, chi cucina? Il delirio dei nuovi ricchi ribalta i tre interrogativi. Il 2024 si chiude con una follia da «ventimila e una notte». Scegliere lo chef di grido, potarlo a casa, invitare gli amici, minimo 10 massimo 20, e dire: «Il migliore lavora stasera solo per me». (La Repubblica)

Sicuramente soluzioni non per tutte le tasche, comunque dal «tutto esaurito» di queste proposte traspare quanto il fascino del lusso non è una questione di spesa. Per chi ama il lusso, il Capodanno è l’occasione perfetta per vivere esperienze uniche in una location da sogno dove l’atmosfera magica è curata nei minimi dettagli. (Corriere della Sera)

«Capodanno è l'occasione perfetta per abbracciare i sapori della laguna, i prodotti veneti e qualche escursione estera», racconta Borghese, sottolineando la cura nella scelta di materie prime locali e di qualità eccelsa. (ilgazzettino.it)