Superchef a casa, quando il cenone è follia dei ricchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cenone di Capodanno, dove andare, quanto si paga, chi cucina? Il delirio dei nuovi ricchi ribalta i tre interrogativi. Il 2024 si chiude con una follia da «ventimila e una notte». Scegliere lo chef di grido, potarlo a casa, invitare gli amici, minimo 10 massimo 20, e dire: «Il migliore lavora stasera solo per me». Nino Di Costanzo, firma internazionale, è tra i più richiesti. Per il suo Danì Mai… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Un’esperienza esclusiva, il cui costo è di 500 euro a persona (bevande escluse). (Fanpage.it)
«Capodanno è l'occasione perfetta per abbracciare i sapori della laguna, i prodotti veneti e qualche escursione estera», racconta Borghese, sottolineando la cura nella scelta di materie prime locali e di qualità eccelsa. (ilgazzettino.it)
Per dare il benvenuto al nuovo anno Alessandro Borghese propone l'evento 'Caleidoscopio'. Ecco il programma e il prezzo del cenone di Capodanno 2025 nel ristorante ‘AB-Il lusso della semplicità’ di Venezia. (Fanpage.it)
La sua notorietà è aumentata grazie alla partecipazione a programmi televisivi di successo, come MasterChef Italia dove ha conquistato il pubblico con il suo carisma e la sua simpatia. Napoletano di nascita, Cannavacciuolo è uno chef stellato di alto livello ma il suo successo non è limitato solo alla cucina. (inItalia)
Lo chef Alessandro Borghese propone una serata indimenticabile presso il suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, situato nella splendida cornice di Ca’ Vendramin Calergi a Venezia. Festeggiare il Capodanno è un’occasione speciale per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo con entusiasmo. (InvestireOggi.it)
Chef pluripremiato, autore e volto noto della televisione, Vissani ha contribuito a far conoscere la cucina italiana anche all’estero. (inItalia)