Cenone di Capodanno con Antonino Cannavacciuolo a 500 euro, con Davide Scabin a 450. Ecco i menù stellati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa fare a Capodanno? Le alternative sono davvero tante, dalle tavolate con gli amici, al cenone al ristorante con brindisi e lenticchie alle feste in piazza, dai viaggi esotici alle vacanze in montagna. Per chi ama il lusso, il Capodanno è l’occasione perfetta per vivere esperienze uniche in una location da sogno dove l’atmosfera magica è curata nei minimi dettagli. Sicuramente soluzioni non per tutte le tasche, comunque dal «tutto esaurito» di queste proposte traspare quanto il fascino del lusso non è una questione di spesa. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef due stelle Michelin, propone per il Capodanno 2025 due esperienze culinarie indimenticabili. Le celebrazioni saranno ospitate nella splendida Villa Crespi, sul Lago d’Orta, e al Cannavacciuolo Bistrot di Torino. (InvestireOggi.it)
Ecco il programma e il prezzo del cenone di Capodanno 2025 nel ristorante ‘AB-Il lusso della semplicità’ di Venezia. Una serata a base di colori, sapori, musica e divertimento. (Fanpage.it)
Cenone di Capodanno, dove andare, quanto si paga, chi cucina? Il delirio dei nuovi ricchi ribalta i tre interrogativi. Il 2024 si chiude con una follia da «ventimila e una notte». Scegliere lo chef di grido, potarlo a casa, invitare gli amici, minimo 10 massimo 20, e dire: «Il migliore lavora stasera solo per me». (La Repubblica)
Festeggiare il Capodanno è un’occasione speciale per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo con entusiasmo. L’evento, denominato “Caleidoscopio Colors & Food”, promette di unire alta cucina, musica e intrattenimento in una location unica. (InvestireOggi.it)
Scopriamo i dettagli del programma e il costo della serata di Capodanno 2025. (Fanpage.it)
Gianfranco Vissani è una delle figure più iconiche della gastronomia italiana.Oltre a essere una figura chiave nel panorama enogastronomico, Vissani è anche noto per la sua presenza in programmi televisivi come La Prova del Cuoco e Linea Verde, dove il suo carisma e la sua passione per la cucina emergono con forza. (inItalia)