Alessandro Borghese, il menù del cenone: la lussuosa semplicità della gelatina di brodo di cappone con spezie dolci e l'astice blu

Alessandro Borghese, il menù del cenone: la lussuosa semplicità della gelatina di brodo di cappone con spezie dolci e l'astice blu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Borghese, chef e volto noto della cucina italiana, accoglie il 2025 nel suo ristorante veneziano, «AB-Il lusso della semplicità», con un menù di Capodanno che unisce radici territoriali a una raffinata apertura internazionale. «Capodanno è l'occasione perfetta per abbracciare i sapori della laguna, i prodotti veneti e qualche escursione estera», racconta Borghese, sottolineando la cura nella scelta di materie prime locali e di qualità eccelsa. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi ama il lusso, il Capodanno è l’occasione perfetta per vivere esperienze uniche in una location da sogno dove l’atmosfera magica è curata nei minimi dettagli. Cosa fare a Capodanno? Le alternative sono davvero tante, dalle tavolate con gli amici, al cenone al ristorante con brindisi e lenticchie alle feste in piazza, dai viaggi esotici alle vacanze in montagna. (Corriere della Sera)

Ecco il programma e il prezzo del cenone di Capodanno 2025 nel ristorante ‘AB-Il lusso della semplicità’ di Venezia. Per dare il benvenuto al nuovo anno Alessandro Borghese propone l'evento 'Caleidoscopio'. (Fanpage.it)

La sua notorietà è aumentata grazie alla partecipazione a programmi televisivi di successo, come MasterChef Italia dove ha conquistato il pubblico con il suo carisma e la sua simpatia. Napoletano di nascita, Cannavacciuolo è uno chef stellato di alto livello ma il suo successo non è limitato solo alla cucina. (inItalia)

Quanto costa il cenone di Capodanno 2025 da Gianfranco Vissani: il menù del suo ristorante stellato

Gianfranco Vissani è una delle figure più iconiche della gastronomia italiana.Oltre a essere una figura chiave nel panorama enogastronomico, Vissani è anche noto per la sua presenza in programmi televisivi come La Prova del Cuoco e Linea Verde, dove il suo carisma e la sua passione per la cucina emergono con forza. (inItalia)

Per il suo Danì Mai… (La Repubblica)

Il rinomato chef e volto televisivo Gianfranco Vissani propone un menù di 5 portate presso il suo ristorante stellato, Casa Vissani, situato a Baschi (Terni). (Fanpage.it)