Tadej Pogačar debutta come Campione del Mondo al Giro dell’Emilia

Tadej Pogačar debutta come Campione del Mondo al Giro dell’Emilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InBici SPORT

Tadej Pogačar è pronto a fare il suo debutto come campione del mondo al Giro dell’Emilia questo fine settimana, sabato 5 ottobre. Il corridore della UAE Team Emirates indosserà la maglia arcobaleno che ha conquistato con una spettacolare fuga a Zurigo. Questa Classica collinare si conclude, come sempre, con molteplici ascese della salita di San Luca a Bologna. Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole Dopo essere stato due volte secondo nel Giro dell’Emilia, nel 2022 e 2023, il talento sloveno cercherà di ottenere la sua prima vittoria nella sua terza partecipazione a questa Classica italiana 1. (InBici)

Su altre testate

Il suo maxi-contratto con la UAE Team Emirates, attualmente in scadenza nel 2027 e che includerebbe una clausola rescissoria di 150 milioni, sembra destinato ad essere ritoccato presto visti gli enormi successi ottenuti quest'anno. (SpazioCiclismo)

E poi spazio al bilancio azzurro nel mondiale paralimpico, al Giro di Croazia, alla Binche-Chimay-Binche e alle gare più importanti U23, come la Coppa San Daniele e la Milano-Rapallo. (TUTTOBICIWEB.it)

Dello straordinario successo di Tadej Pogacar parlerà uno di coloro che lo conosce meglio, il suo manager Alex Carera, mentre l’ex campione del mondo Maurizio Fondriest, invece, ragionerà sulla brutta prestazione degli azzurri, mai così male dagli anni Cinquanta in un campionato iridato. (SpazioCiclismo)

UAE Team Emirates, Tadej Pogacar da record anche nel portafoglio: "Nessuno è mai stato pagato tanto quanto lui"

Tadej Pogacar dorme, la sveglia suona a vuoto due volte prima che il compagno di stanza Jan Tratnik non lo tiri giù dal letto. Il menù prevede anche omelette, pane tostato all'uvetta e waffle alla marmellata di fragole (altra sua grande passione). (ilmessaggero.it)

............... Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. (Bicisport)

Il commissario tecnico della Slovenia Uroš Murn ha recentemente rilasciato un'intervista a Wielerflits dove ha parlato del Mondiale di Zurigo vinto dalla sua nazionale domenica scorsa. (Cicloweb.it)