Milan, Fonseca: "Jovic non sta bene, Camarda convocato! Su Leao e Morata..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene perché ha lavorato con me non da attaccante, ma avranno intenzioni diverse rispetto a quando c'è Vlahovic. Weah è molto veloce nella profondità, sarà diverso e magari dobbiamo fare attenzione a questi movimenti in profondità di Timothy e non al lavoro spalle alla porta". Sul match "Decisiva? No, è importante. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
I rossoneri, distanti sei punti dagli avversari, devono vincere per non perdere ulteriormente terreno dopo il 3-3 di Cagliari ottenuto prima della sosta. San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus. (Quotidiano Sportivo)
Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (Adnkronos) – Luci a San Siro. (CremonaOggi)
Milan, Fonseca mette le mani avanti: "Juve meglio del Real Madrid in un aspetto. Col Cagliari..." Conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Juventus. Le parole dell'allenatore rossonero, che ha elogiato la forza del suo avversario. (AreaNapoli.it)
La sfida tra Milan e Juventus, in programma per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 23 novembre alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano. Questa partita si preannuncia particolarmente equilibrata, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. È un'insidia diversa per voi?“La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Calciomercato.com)
Il primo weekend post (SpazioJ)