Suv, i nuovi modelli più attesi del 2022. Dall’Alfa Romeo Tonale, al piccolo Taigo, fino al primo di Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo Tonale. Atteso a giugno 2022, il suv medio (è lungo 430 cm) sarà costruito nella fabbrica di Pomigliano d’Arco sul medesimo pianale della Jeep Compass.

Il telaio è stato completamente rivisto così da garantire migliori doti dinamiche e sotto il cofano dovrebbe trovare posto un’unità ibrida con batteria ricaricabile all’esterno che abbina un 1.3 turbo benzina a un’unità elettrica per oltre 240 Cv. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo Alfa Romeo Tonale debutterà a febbraio? Secondo le ultime informazioni disponibili, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale il prossimo 8 febbraio 2022. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo Tonale: look sportivo. Nel frontale farà la sua comparsa un nuovo trilobo,con il logo del Biscione leggermente diverso nella forma , ed una nuova calandra, più grande del solito. (ReporTMotori)

Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. Si inizierà probabilmente con la nuova Alfa Romeo Tonale, primo nuovo veicolo della gamma di Alfa Romeo (ClubAlfa.it)

I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone Alfa Romeo ha mostrato nuovi dettagli dell’Alfa Romeo Tonale tramite un video teaser pubblicato sui Social dove augura un buon 2022. (Automotore.it)

Vettura che dovrebbe impiegare (il condizionale è d’obbligo) le medesime opzioni di motore benzina, mild-hybrid e plug-in hybrid già presenti sulla Jeep Compass. Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia. (Target Motori)

La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo (Carblogitalia)