Conferenza stampa Thiago Motta pre Aston Villa Juve: «Infortuni? Non succedono solo a noi, ho fiducia in me stesso e nella squadra. Futuro importante in questa Juventus»

Conferenza stampa Thiago Motta pre Aston Villa Juve: «Infortuni? Non succedono solo a noi, ho fiducia in me stesso e nella squadra. Futuro importante in questa Juventus»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta pre Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2024/25 Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League. La Juve scende in campo domani al Villa Park nel quinto match europeo per provare a risalire la classifica dopo il KO con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille. Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 18.00 italiane per presentare il match davanti ai media. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". (Sky Sport)

Il tecnico bianconero scherza sul pronostico fatto da Emery in precedenza: "Ha fatto un grande bluff" (Fanpage.it)

Thiago Motta alla vigilia di Aston Villa-Juve: "Futuro in Premier? Mi vedo in bianconero"

La Juve, da queste parti, c’è già stata ed è stata una notte da ricordare perché il 2 marzo dell’83 i bianconeri vinsero (1-2) e lanciarono un segnale, quasi un avvertimento in giro per l’Europa. Il campo del Villa Park è più verde: erba come se fosse dipinta e atmosfera da grande evento. (La Stampa)

Motta: "Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è" (Bianconera News)

Thiago Motta vede bianconero e avvisa la Juve: "Aston Villa grande squadra, non so se firmerei per il pari. Diamo continuità alla prova di San Siro". (Goal Italia)