Il naufragio del veliero: inquirenti al lavoro sulle immagini dello scafo affondato

Il naufragio del veliero: inquirenti al lavoro sulle immagini dello scafo affondato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Sentinella del Canavese INTERNO

E' stato individuato e recuperato il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian. Il cadavere di Hannah Lynch è stato avvistato in tarda mattinata dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. Anche quest’ultimo corpo era all'interno dello scafo del veliero. La ragazza era rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

PALERMO (ITALPRESS) – Concluse le operazioni di ricerca dei dispersi del naufragio del superyacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, nel Palermitano, nella notte tra domenica e lunedì. Lo ha reso noto la Guardia Costiera, che ha diramato una nota. (OglioPoNews)

Ancora rinchiusi nell’hotel Domina Zagarella di Santa Flavia, i 15 superstiti del Bayesian non hanno ancora reso pubblico alcun particolare sulla notte del naufragio. Si dice che Angela Bacares, la vedova dell’imprenditore Mike Lynch e proprietaria dello yacht, abbia chiesto a tutti di mantenere il più assoluto silenzio con i giornalisti, e anche di non inviare messaggi o foto con i telefonini. (ilgazzettino.it)

Una tragedia immane sulla quale sono in corso indagini approfondite, con i piemme pronti a procedere con gli avvisi di garanzia per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni colpose. Secondo gli investigatori, le vittime del naufragio di Palermo sono “morte come i topi”. (Nicola Porro)

Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

Chiuse le operazioni di ricerca e soccorso dei dispersi all'interno del Bayesian, si apre ora la fase di recupero del veliero naufragato a mezzo miglio dal porto di Porticiello: un'operazione che richiederà diverse settimane, molto probabilmente anche mesi, per la pianificazione e il recupero vero e proprio del superyacht. (leggo.it)

"Come componenti della famiglia Lynch siamo devastati, sotto shock e siamo confortati e sostenuti dai nostri familiari e amici. Il pensiero in questo momento è rivolto a tutte le persone colpite dalla tragedia. (Alto Adige)

Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Tiscali Notizie)