Cronaca meteo maltempo, intensa attività elettrica e forti piogge nel siracusano: video

Cronaca meteo maltempo, intensa attività elettrica e forti piogge nel siracusano: video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Cronaca meteo maltempo, intensa attività elettrica e forti piogge nel siracusano: video Nuovi temporali in corso sul siracusano. ore 11:22 Redazione 3BMeteo Nuovi temporali in corso sul siracusano sabato sera. Un'intensa attività elettrica con fulminazioni sta caratterizzando lo scenario. Le immagini da Priolo Gargallo. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Priolo Gargallo Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall'acqua ed è soccorso da alcuni passanti. Come via Etnea, percorsa da un fiume piena, con l'acqua sopra i marciapiedi e uno scooter che galleggia e 'viaggia' verso piazza Duomo. (ilgazzettino.it)

Ancora rischio alluvionale su alcuni tratti del Sud (iLMeteo.it)

La scena è stata immortalata con lo smartphone da un balcone con il video che in poco tempo è diventato virale su TikTok. È lei la donna che questa mattina ha salvato un uomo travolto dall’acqua lungo via Etnea, a Catania. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Meteo estremo: tempesta con 55.000 fulmini colpisce il Centro-Sud

A Palermo l’aeroporto Falcone-Borsellino è stato chiuso per allagamenti e blackout in alcune aree del terminal. Un’automobile è finita sopra i dissuasori stradali che proteggono gli Archi della Marina, l’antico viadotto ottocentesco in muratura della ferrovia Catania-Siracusa. (il manifesto)

Angela Isaac non ha esitato nemmeno quando un uomo caduto dal suo scooter in via Etnea, a Catania, diventata un fiume in piena a causa delle piogge imponenti, stava per essere trascinato dalle correnti. (Risoluto.it)

Nella notte appena trascorsa, l’Italia meridionale e il bacino del Mediterraneo sono stati interessati da una serie di temporali violenti, alimentati da una configurazione atmosferica complessa. (Tempo Italia)