Jovanotti, dal vivo al Forum: la grande festa per affrontare i tempi difficili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima del concerto, Jovanotti ha incontrato la stampa (tra cui noi della redazione) per parlare della tournée, che contrariamente a quanto si pensa era stata pensata prima della caduta in bici e che dall'inizio del mese gli sta regalando tanta felicità. Ha anche dedicato due parole al Papa, che si trova in ospedale da diversi giorni. “Lo seguiamo tutti con apprensione e amore. Gli vogliamo bene. Come si può non volergli bene? È una delle poche voci che si alza contro la follia. (Radio Italia)

Su altre fonti

Lorenzo è entusiasta anche per la band che lo accompagna: «Ci sono i cori, è tutto suonato, non che sia un vanto, non sono contrario agli altri modi di fare musica». Continua nominando senza paura il tanto controverso autotune: «È uno strumento favoloso, poi come tutto il resto, va usato bene. (Vanity Fair Italia)

La Regione Lazio partecipa a Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico nazionale dedicato alla formazione e all’innovazione scolastica, che si svolge dal 12 al 14 marzo a Firenze, presso la Fortezza da Basso. (Frosinone News)

Sassari. Innovazione aziendale, nuove frontiere della finanza alternativa e crescita del sistema imprenditoriale del territorio. Questi, in sintesi, gli obiettivi che animano lo spirito di Hub4Fin, il progetto Pnrr, di cui Camera di Commercio di Sassari è capofila. (SARdies.it)

Jova rifiorisce sul palco di Milano: Volevo show allegro e carico 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

È anche uno spettacolo fanciullesco e metamoderno, una puntata dei Muppet e la sintesi pop di un mondo non sintetizzabile (Rolling Stone Italia)

“Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene” canta Jovanotti in “Tensione evolutiva” rappresentando, in qualche modo, lo show andato in scena a Milano ieri sera, martedì 11 marzo, all’Unipol Forum di Assago. (Recensiamo Musica)