Tav Frosinone-Ferentino-Supino, il sindaco Fiorletta ringrazia Rocca: domani il convegno

Tav Frosinone-Ferentino-Supino, il sindaco Fiorletta ringrazia Rocca: domani il convegno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Il Sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta, esprime soddisfazione e gratitudine per l’importante dichiarazione del Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, che ha confermato dopo tante discussioni sul luogo dove realizzare l’opera, la nascita della stazione della TAV nel territorio di Frosinone-Ferentino-Supino. Una notizia che segna una svolta fondamentale per lo sviluppo della nostra città e dell’intera provincia di Frosinone. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Introduzione Poche settimane e la Legge di Bilancio 2025 approderà in Aula alla Camera, dove è attesa per il 15 o per il 16 dicembre. I tempi stringono e la mole di lavoro è grande: i deputati della Commissione Bilancio dovranno approvare un testo definitivo partendo da migliaia di emendamenti. (Sky Tg24 )

Fratelli d’Italia Fondo Dote Famiglia: 500 euro annui per attività extra-scolastiche e sportive destinati ai figli di famiglie con ISEE fino a 35mila euro, per un totale di 30 milioni di euro a partire dal 2025. (il Giornale)

Manovra 2025, bonus 500 euro per gli under 14 per attività extra scolastiche. Voucher fino a 2000 euro per iscrizioni alle scuole paritarie. Gli emendamenti segnalati Di (Orizzonte Scuola)

Emendamenti su Zes e Tav, Testa e Iannarilli guardano alle prossime sfide per il capoluogo

Sono ben 4.562 gli emendamenti proposti per la Legge di Bilancio 2025, che oggi entrano nel vivo del dibattito presso la Commissione Bilancio della Camera. Al via la discussione sugli oltre 4.500 emendamenti presentati (Immobiliare.it)

Questi i temi degli emendamenti che sono stati segnalati dai vari partiti della maggioranza. I fondi a disposizione per le modifiche parlamentari non sono però infiniti. (Italia Oggi)

La combinazione di Zone Economiche Speciali (ZES) e Treno Alta Velocità (TAV) rappresenta una visione strategica che guarda al futuro del territorio, allargando gli orizzonti e rendendo Frosinone e Provincia un punto di riferimento in grado di attrarre investimenti e risorse. (Frosinone News)