Manovra, i primi emendamenti segnalati: dal bonus per chi va alle scuole paritarie ai soldi per il Ponte sullo Stretto. C’è la Bitcoin tax

Manovra, i primi emendamenti segnalati: dal bonus per chi va alle scuole paritarie ai soldi per il Ponte sullo Stretto. C’è la Bitcoin tax
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dall’aliquota sulle plusvalenze da criptovalute all’aumento del fondo per il sostegno alle famiglie delle vittime di gravi infortuni sul lavoro. Passando per il nuovo bonus elettrodomestici e al bonus scuola per chi frequenta le paritarie e il ripristino dei limiti di fatturato (750 milioni di euro globali e 5,5 milioni in Italia) per l’applicazione della web tax che la legge di bilancio ha cancellato estendendola a tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Rubano, ha presentato in Manovra una serie di emendamenti frutto dell'ascolto delle associazioni di... Casalduni . (Virgilio)

Emendamenti alla Legge di Bilancio 2025: 600 correttivi in Aula in materia di tasse, lavoro, e pensioni: ecco le proposte dei partiti. Entro mercoledì ci sarà un’ulteriore scrematura, che dovrà ridurre le proposte di modifica a un massimo di 600. (PMI.it)

Introduzione Poche settimane e la Legge di Bilancio 2025 approderà in Aula alla Camera, dove è attesa per il 15 o per il 16 dicembre. I tempi stringono e la mole di lavoro è grande: i deputati della Commissione Bilancio dovranno approvare un testo definitivo partendo da migliaia di emendamenti. (Sky Tg24 )

Manovra 2025: i nuovi emendamenti su Lavoro, Fisco e Pensioni

Questi i temi degli emendamenti che sono stati segnalati dai vari partiti della maggioranza. I fondi a disposizione per le modifiche parlamentari non sono però infiniti. (Italia Oggi)

Manovra 2025, bonus 500 euro per gli under 14 per attività extra scolastiche. Voucher fino a 2000 euro per iscrizioni alle scuole paritarie. Gli emendamenti segnalati Di (Orizzonte Scuola)

Il perimetro dei ‘desiderata’ della maggioranza è ampio, e si articola nei numerosi emendamenti segnalati, giunti sul tavolo della commissione Bilancio della Camera tra martedì e mercoledì. (Adnkronos)