Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: le scelte dei due tecnici per la sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: ecco le decisioni dei due tecnici sulla sfida di oggi. I dettagli Di seguito la formazione ufficiale della Lazio Women. FORMAZIONI UFFICIALI– SASSUOLO: Lonni; Philtjens, Mella, Caiazzo, Doms, Brustia, Sabatino, Chmielinski, Missipò, Dhont, Clelland. A disp.: Durand, Di Nallo, Gram, Fisher, Hagemann, Gallazzi, Fusini, De Riti, Perselli, Girotto. All.: Gian […] L'articolo Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: le scelte dei due tecnici per la sfida proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)
Su altri giornali
Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 (Firenze Viola)
La qualificazione ottenuta per gli Europei di categoria in programma la prossima estate è stato il primo tassello importante per la nazionale U21, che ha disputato questa sera una prestigiosa amichevole contro l'Olanda. (Fcinternews.it)
La squadra allenata da Michael Reiziger perde infatti per cartellino rosso sia Ezechiel Banzuzi (al 61') che Lamare Bogarde, col difensore classe 2004 dell'Aston Villa espulso per somma di ammonizioni al 92'. (Eurosport IT)

Con lo sguardo già proiettato agli Europei Under 21, in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia, l'Italia di Carmine Nunziata scende in campo oggi alle 18.15 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia per affrontare l'Olanda in un'amichevole di prestigio. (Tutto Juve)
Convocato in extremis: chiamata a sorpresa per la Nazionale, parte subito e domenica sarà titolare nella gara di ritorno! La giornata di ieri ha regalato spettacolo in campo, con diverse nazionali impegnate nella fase decisiva della competizione. (Napolipiu.com)
La sosta per la Nazionale volge verso i titoli di coda, e questa sera ad andare in campo sarà l’Italia di Rovella e Zaccagni per ribaltare il 2-1 contro la Germania. Oltre alla Nations League si sta svolgendo anche la fase di qualificazione anche ai prossimi mondiali americani e ad essere protagonista in questo weekend è stato anche il Senegal di Dia. (LazioNews24.com)