Colleferro. “Mobilità Sostenibile”. Se ne è parlato nel corso di un interessante incontro organizzato dal Rotary Club

Colleferro. “Mobilità Sostenibile”. Se ne è parlato nel corso di un interessante incontro organizzato dal Rotary Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

COLLEFERRO – Lo scorso Giovedì 12 Settembre, presso l’Aula di Alta Formazione della Biblioteca “Riccardo Morandi” di Colleferro, si è svolto un interessantissimo incontro organizzato dal Rotary Club di Colleferro, con l’Amministrazione comunale ed i cittadini sul tema della “Mobilità Sostenibile”. L’incontro – al quale erano presenti il Sindaco Pierluigi Sanna e gli Assessori all’Ambiente Giulio Calamita e alla Viabilità Francesco Guadagno – è stata l’occasione per presentare una proposta organica di connessione dei punti di interesse cittadini con percorsi sostenibili e per la sensibilizzazione alla loro realizzazione ed uso. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

Il Milan ha ben chiaro in mente cosa fare sulla questione stadio: vuole costruire un nuovo impianto, da solo o in condivisione con l'Inter . (Eurosport IT)

Un super retroscena di mercato infiamma l'ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l'interesse passato della Juventus Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

Basterà mantenere i motivi elicoidali che lo caratterizzano architettonicamente", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Stadio, le opposizioni bloccano la seduta del consiglio comunale

Il tema del nuovo stadio di Inter e Milan è tornato a fare discutere in questi giorni, dopo il “no” dei club al progetto di restyling proposto da WeBuild per San Siro. Ciò nonostante, l’area accanto al Meazza è balzata nuovamente agli onori delle cronache, con le società che avrebbero preso in considerazione l’idea di tornare sul piano del 2019: un nuovo stadio vicino a quello già esistente. (Calcio e Finanza)

La ristrutturazione di (Spazio Inter)

E occupa il centro dell'aula. La prima seduta del consiglio comunale dopo l'annuncio dell'ipotesi di due stadi nell'area di San Siro dura appena pochi minuti. (TGR Lombardia)