Sky – Stadio, Inter e Milan si impegnano comunque a mantenere secondo anello

Sky – Stadio, Inter e Milan si impegnano comunque a mantenere secondo anello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Continuano gli incontri tra i due club per la costruzione di un nuovo impianto con il quale il Meazza verrebbe rifunzionalizzato Eva A. Provenzano Caporedattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 22:16) Se San Siro dovesse diventare privato, cioè di proprietà delle squadre come è negli intenti, il vincolo non scatterebbe in modo automatico nel 2025. È arrivato in queste ore il chiarimento della sovraintendenza sullo stadio Meazza (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il vincolo sul secondo anello, lo ha confermato la sovrintendente Emanuela Carpani che ha incontrato il presidente del Milan Paolo Scaroni, l’ad dell’Inter Alessandro Antonello e il sindaco di Milano Beppe Sala — consente di conservarne solo una parte, abbattendone (pare) anche più della metà. (fcinter1908)

Il sindaco Sala: "Preferisco smettere di commentare finché non c'è qualcosa di concreto sul tavolo. Ad oggi non c'è ancora" LA QUERELLE (Sport Mediaset)

Un super retroscena di mercato infiamma l'ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l'interesse passato della Juventus Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

Sala e le novità su San Siro: «Opzione che difenderò! Dovere»

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato a margine del pranzo Uefa che come sempre precede gli incontri delle competizioni europee e, oggi, che ha anticipato la gara che questa sera a partire dalle 21 a San Siro vedrà i rossoneri affrontare il Liverpool. (Calciomercato.com)

È stata con ogni evidenza una sessione di mercato estiva movimentata per il Napoli, che tra entrate e uscite ha messo a segno tante operazioni di calciomercato. Molteplici gli acquisti da parte della società del presidente Aurelio De Laurentiis, che si è impegnato a fornire ad Antonio Conte un organico di livello, malgrado manchino gli impegni europei (e di conseguenza anche le relative entrate). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano novità sulla questione San Siro e la questione stadio per Inter e Milan. Ad esprimersi il Sindaco di Milano Sala. (Inter-News)