San Siro e Area C, aula occupata: la dem Buscemi scrive al prefetto

San Siro e Area C, aula occupata: la dem Buscemi scrive al prefetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Milano – L’ultima volta , lunedì pomeriggio, è accaduto per il caso San Siro. La volta precedente, la scorsa settimana, l’argomento dello scontro politico era stato l’estensione del pagamento dell’Area C nei weekend. In entrambi i casi, gli eletti del centrodestra in Consiglio comunale hanno mostrato cartelli polemici e, l’altro ieri, hanno occupato l’assemblea di Palazzo Marino. Lavori consiliari interrotti e consiglieri dell’opposizione a farsi fotografare con cartelli con la scritta: "Milano nel pallone. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan e Inter hanno detto no alla ristrutturazione del Giuseppe Meazza e lo hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala venerdì scorso. La proposta del gruppo Webuild è stata analizzata in ogni dettaglio e poi respinta, non è stata considerata una strada percorribile per il futuro. (MilanLive.it)

Idea che fu però bloccata dopo che la Sovrintendenza preannunciò l’intenzione di fare scattare il vincolo sul secondo anello del Meazza, a partire dal 2025. (Calcio e Finanza)

Seduta sospesa per quasi due ore, il capogruppo di Fratelli d'Italia Truppo attacca: “Il Comune - dice - riprenda le redini della trattativa con le squadre”. La prima seduta del consiglio comunale dopo l'annuncio dell'ipotesi di due stadi nell'area di San Siro dura appena pochi minuti. (TGR Lombardia)

“La Juve mi voleva”, l’obiettivo esce allo scoperto: retroscena super di mercato

La partita di Inter e Milan per la realizzazione di un altro impianto nell’area del Meazza, peraltro,… Il voto e l’atto amministrativo ci sono e non sono scaduti. (La Repubblica)

Arrivano novità sulla questione San Siro e la questione stadio per Inter e Milan. Ad esprimersi il Sindaco di Milano Sala. (Inter-News)

Un super retroscena di mercato infiamma l'ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l'interesse passato della Juventus Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. (SpazioJ)