San Siro, il progetto di Inter e Milan: secondo anello in piedi per realizzare museo e negozi

San Siro, il progetto di Inter e Milan: secondo anello in piedi per realizzare museo e negozi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lo scenario che emerge dopo l'incontro odierno tra le due società e la Soprintendenza dei beni culturali a proposito del vincolo sul secondo anello di San Siro che non diverrebbe automatico in caso di cessione a privati dell'impianto può fare il gioco di Milan e Inter. Che secondo quanto riportato da Il Giorno, hanno in mente per l'attuale Giuseppe Meazza un progetto che tenga il secondo anello in piedi ma solo in parte, in modo da poter realizzare il Museo delle due squadre, negozi, altre zone commerciali oltre a campi per il calcio giovanile e femminile dove c’è l’attuale stadio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. Il campionato della Lazio riparte con più domande che risposte. (Calcio Style)

In entrambi i casi, gli eletti del centrodestra in Consiglio comunale hanno mostrato cartelli polemici e, l’altro ieri, hanno occupato l’assemblea di Palazzo Marino. Lavori consiliari interrotti e consiglieri dell’opposizione a farsi fotografare con cartelli con la scritta: "Milano nel pallone. (IL GIORNO)

Un punto a segno per il progetto dei due stadi a San Siro. Parola della Sovrintendenza. (La Repubblica)

San Siro Milan, si APRE uno spiraglio che può cambiare TUTTO! Parole CHIARE, i rossoneri SORRIDONO

È stata con ogni evidenza una sessione di mercato estiva movimentata per il Napoli, che tra entrate e uscite ha messo a segno tante operazioni di calciomercato. Molteplici gli acquisti da parte della società del presidente Aurelio De Laurentiis, che si è impegnato a fornire ad Antonio Conte un organico di livello, malgrado manchino gli impegni europei (e di conseguenza anche le relative entrate). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NUOVA QUESTIONE – Beppe Sala ha parlato dall’inaugurazione del fashion hub della settimana della moda. Il primo cittadino milanese ha avuto un incontro di stamani con Inter, Milan, ed Emanuela Carpani (sovrintendenza ai Beni Culturali). (Inter-News)

Emanuela Carpani, sovrintendente dei Beni culturali del Comune di Milano, ha aperto un grosso spiraglio a Milan e Inter sul tema del vincolo architettonico in merito a San Siro. Le sue dichiarazioni riprese da Calcio e Finanza: San Siro-Milan, si apre uno spiraglio che può cambiare tutto! C’entra il vincolo architettonico, cosa può succedere (Milan News 24)