Scaroni, pres. Milan: "Investiamo su San Donato, ma siamo disponibili a sentire Palazzo Marino"

Scaroni, pres. Milan: Investiamo su San Donato, ma siamo disponibili a sentire Palazzo Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A margine del rituale pranzo UEFA coi dirigenti del Liverpool, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della questione stadio dopo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'incontro a Palazzo Marino: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Idea che fu però bloccata dopo che la Sovrintendenza preannunciò l’intenzione di fare scattare il vincolo sul secondo anello del Meazza, a partire dal 2025. (Calcio e Finanza)

La prima seduta del consiglio comunale dopo l'annuncio dell'ipotesi di due stadi nell'area di San Siro dura appena pochi minuti. E occupa il centro dell'aula. (TGR Lombardia)

Il Milan ha ben chiaro in mente cosa fare sulla questione stadio: vuole costruire un nuovo impianto, da solo o in condivisione con l'Inter . (Eurosport IT)

Nuovo stadio, Scaroni: "Continuiamo ad investire sul progetto a San Donato, ma rimaniamo disponibili ad ascoltare le risposte che il Comune di Milano ci darà"

Nell'incontro odierno a Palazzo Marino tra sindaco Giuseppe Sala, la sovrintendente ai Beni culturali Emanuela Carpani e i club è emersa una possibilità interessante: sul secondo anello potrebbe essere previsto un vincolo solo in parte, così da consentire la rifunzionalizzazione dell’impianto. (Calciomercato.com)

La proposta di costruire un nuovo stadio vicino a San Siro, dunque, non dovrà necessariamente passare al vaglio dell’aula. La partita di Inter e Milan per la realizzazione di un altro impianto nell’area del Meazza, peraltro,… (La Repubblica)

A margine del pranzo UEFA con la delegazione del Liverpool in vista della sfida di stasera a San Siro, Paolo Scaroni, presidente rossonero, è tornato a parlare della questione stadio: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata - riporta calcioefinanza. (Milan News)