San Siro, caos in Consiglio comunale: interrotta la seduta

San Siro, caos in Consiglio comunale: interrotta la seduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 245 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. Il campionato della Lazio riparte con più domande che risposte. Tanti (e importanti) gli acquisti. Sono arrivati giocatori di assoluta qualità, ma tutti giovani o comunque bisognosi di tempo. Tempo che però la tifoseria laziale sembra non voler dare. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

Le squadre vorrebbero ridurre la struttura del Meazza, trasformandola in uno spazio con negozi, musei, campi per il calcio femminile, giovanile e sport di base. All’incontro di ieri, per i club erano presenti l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello insieme ai manager di Oaktree, e il CEO del Milan Giorgio Furlani con gli advisor Giuseppe Bonomi e Nicholas Gancikoff. (fcinter1908)

Basterà mantenere i motivi elicoidali che lo caratterizzano architettonicamente", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Però tra zero e cento, se riusciamo a salvarne comunque una parte rappresentativa e se c'è un equilibrato inserimento nel contesto…”. “Lo stadio vuoto sarebbe una sconfitta”: è questo il presupposto da cui parte la soprintendente alle Belle arti di Milano, Emanuela Carpani, che apre alla demolizione parziale del secondo anello del Meazza: “Probabilmente una parte dovrà essere sacrificata. (TGR Lombardia)

Scaroni: "Il Milan costruirà un nuovo stadio. Priorità a San Donato, ma ascoltiamo il Comune su San Siro"

A margine del rituale pranzo UEFA coi dirigenti del Liverpool, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della questione stadio dopo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'incontro a Palazzo Marino: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata. (Fcinternews.it)

Nuovo stadio, Scaroni: "Continuiamo ad investire sul progetto a San Donato, ma rimaniamo disponibili ad ascoltare le risposte che il Comune di Milano ci darà" (Milan News)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato a margine del pranzo Uefa che come sempre precede gli incontri delle competizioni europee e, oggi, che ha anticipato la gara che questa sera a partire dalle 21 a San Siro vedrà i rossoneri affrontare il Liverpool. (Calciomercato.com)