Stadio Milan, Scaroni: “La priorità è investire nel progetto di San Donato”

Stadio Milan, Scaroni: “La priorità è investire nel progetto di San Donato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Priorità a San Donato "L'idea di ristrutturare il Meazza, ad esempio, non soddisfaceva alcuni requisiti richiesti dai club, nonostante fosse un progetto di alta qualità, in linea con gli standard di un'azienda leader internazionale come WeBuild. Pertanto, la nostra posizione è netta: continueremo a investire nel progetto di San Donato, ma siamo aperti ad ascoltare le risposte che il Comune di Milano ci fornirà". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

A margine del pranzo UEFA con la delegazione del Liverpool in vista della sfida di stasera a San Siro, Paolo Scaroni, presidente rossonero, è tornato a parlare della questione stadio: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata - riporta calcioefinanza. (Milan News)

L’obiettivo di mercato di lunga data del Napoli esce allo scoperto: la rivelazione del calciatore sorprende tutti. “Mi hanno voluto Juve e Milan”, ha confessato il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

San Siro-Milan, si apre uno spiraglio che può cambiare tutto! C’entra il vincolo architettonico, cosa può succedere Emanuela Carpani, sovrintendente dei Beni culturali del Comune di Milano, ha aperto un grosso spiraglio a Milan e Inter sul tema del vincolo architettonico in merito a San Siro. (Milan News 24)

San Siro, bagarre e richieste per avere un dibattito in Consiglio comunale

Arriva la svolta su San Siro per il nuovo stadio dell'Inter, che sembra prendere sempre più piede al netto di nuove notizie positive La vicenda del nuovo stadio dell’Inter si sta rivelando un vero e proprio labirinto, con numerosi ostacoli sia sul piano tecnico che amministrativo. (Spazio Inter)

COLLEFERRO – Lo scorso Giovedì 12 Settembre, presso l’Aula di Alta Formazione della Biblioteca “Riccardo Morandi” di Colleferro, si è svolto un interessantissimo incontro organizzato dal Rotary Club di Colleferro, con l’Amministrazione comunale ed i cittadini sul tema della “Mobilità Sostenibile”. (Cronache Cittadine)

A pochi giorni di distanza dall’incontro in cui le squadre hanno detto no all’ipotesi di ristrutturazione dello stadio Meazza, oggi ci sarà un altro incontro su San Siro. All’ordine del giorno il complicato puzzle da ricomporre per prova… (La Repubblica)