Meazza, assist per Inter e Milan da Carpani: “Possono toccare il secondo anello”. Ecco come

Meazza, assist per Inter e Milan da Carpani: “Possono toccare il secondo anello”. Ecco come
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le squadre vorrebbero ridurre la struttura del Meazza, trasformandola in uno spazio con negozi, musei, campi per il calcio femminile, giovanile e sport di base. All’incontro di ieri, per i club erano presenti l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello insieme ai manager di Oaktree, e il CEO del Milan Giorgio Furlani con gli advisor Giuseppe Bonomi e Nicholas Gancikoff. Secondo Carpani, mantenere il calcio, magari con le squadre Primavera e femminili, potrebbe aggiungere valore al progetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva la svolta su San Siro per il nuovo stadio dell'Inter, che sembra prendere sempre più piede al netto di nuove notizie positive La vicenda del nuovo stadio dell’Inter si sta rivelando un vero e proprio labirinto, con numerosi ostacoli sia sul piano tecnico che amministrativo. (Spazio Inter)

COLLEFERRO – Lo scorso Giovedì 12 Settembre, presso l’Aula di Alta Formazione della Biblioteca “Riccardo Morandi” di Colleferro, si è svolto un interessantissimo incontro organizzato dal Rotary Club di Colleferro, con l’Amministrazione comunale ed i cittadini sul tema della “Mobilità Sostenibile”. (Cronache Cittadine)

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 22:16) Continuano gli incontri tra i due club per la costruzione di un nuovo impianto con il quale il Meazza verrebbe rifunzionalizzato (fcinter1908)

San Siro, bagarre e richieste per avere un dibattito in Consiglio comunale

Il vincolo sul secondo anello, lo ha confermato la sovrintendente Emanuela Carpani che ha incontrato il presidente del Milan Paolo Scaroni, l’ad dell’Inter Alessandro Antonello e il sindaco di Milano Beppe Sala — consente di conservarne solo una parte, abbattendone (pare) anche più della metà. (Corriere della Sera)

Arrivano novità sulla questione San Siro e la questione stadio per Inter e Milan. Ad esprimersi il Sindaco di Milano Sala. (Inter-News)

I vertici di Inter e Milan sono stati chiamati ancora al tavolo con il sindaco e questa volta dovrebbe essere invitata anche la sovrintendente Emanuela Carpani. A pochi giorni di distanza dall’incontro in cui le squadre hanno detto no all’ipotesi di ristrutturazione dello stadio Meazza, oggi ci sarà un altro incontro su San Siro. (La Repubblica)