Milan, al via i lavori per la recinzione dell'area del nuovo stadio a San Donato

Milan, al via i lavori per la recinzione dell'area del nuovo stadio a San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il tema del nuovo stadio di Inter e Milan è tornato a fare discutere in questi giorni, dopo il “no” dei club al progetto di restyling proposto da WeBuild per San Siro. Ciò nonostante, l’area accanto al Meazza è balzata nuovamente agli onori delle cronache, con le società che avrebbero preso in considerazione l’idea di tornare sul piano del 2019: un nuovo stadio vicino a quello già esistente. Idea che fu però bloccata dopo che la Sovrintendenza preannunciò l’intenzione di fare scattare il vincolo sul secondo anello del Meazza, a partire dal 2025. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Un super retroscena di mercato infiamma l'ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l'interesse passato della Juventus Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

Lo scenario che emerge dopo l'incontro odierno tra le due società e la Soprintendenza dei beni culturali a proposito del vincolo sul secondo anello di San Siro che non diverrebbe automatico in caso di cessione a privati dell'impianto può fare il gioco di Milan e Inter. (Fcinternews.it)

Nell'ultima puntata dell'intricata telenovela legata al futuro di San Siro il Comune di Milano, preso atto dell'indisponibilità di Inter e Milan di sostenere i costi della ristrutturazione, aveva proposto ai club la cessione del vecchio impianto, a patto di farsi carico della sua riqualificazione. (TGR Lombardia)

Nuovo stadio Inter, svolta su San Siro: le ultimissime

Le squadre vorrebbero ridurre la struttura del Meazza, trasformandola in uno spazio con negozi, musei, campi per il calcio femminile, giovanile e sport di base. All’incontro di ieri, per i club erano presenti l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello insieme ai manager di Oaktree, e il CEO del Milan Giorgio Furlani con gli advisor Giuseppe Bonomi e Nicholas Gancikoff. (fcinter1908)

COLLEFERRO – Lo scorso Giovedì 12 Settembre, presso l’Aula di Alta Formazione della Biblioteca “Riccardo Morandi” di Colleferro, si è svolto un interessantissimo incontro organizzato dal Rotary Club di Colleferro, con l’Amministrazione comunale ed i cittadini sul tema della “Mobilità Sostenibile”. (Cronache Cittadine)

Arriva la svolta su San Siro per il nuovo stadio dell'Inter, che sembra prendere sempre più piede al netto di nuove notizie positive La vicenda del nuovo stadio dell’Inter si sta rivelando un vero e proprio labirinto, con numerosi ostacoli sia sul piano tecnico che amministrativo. (Spazio Inter)