STALKER 2 vola a 1 milione di copie vendute! GSC vuole sistemare A-Life 2.0, forse il peggior difetto del gioco

STALKER 2 vola a 1 milione di copie vendute! GSC vuole sistemare A-Life 2.0, forse il peggior difetto del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

STALKER 2 Heart of Chornobyl vola, vola spedito! Il titolo di GSC Game World ha infatti raggiunto non solo un ovvio record storico per la serie su Steam, con quasi 118.000 giocatori connessi contemporaneamente su Steam e con una media di recensioni positiva, al netto di difetti più o meno gravi che menzioneremo in seguito, ma anche dal punto di vista delle vendite. Nonostante Game Pass potesse spingere molti a provare il videogioco nel servizio, sono stati oltre un milione i videogiocatori che hanno comprato il titolo a scatola chiusa. (Gametimers)

Su altre fonti

Questo risultato sembra abbastanza incredibile considerando che il gioco è disponibile anche su Game Pass, sia nella versione PC che Ultimate, dove presumibilmente si è concentrata una fetta consistente di giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Problemi tecnici ma tanto amore S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è disponibile da circa 24 ore, ma ha già mostrato dei risultati molto positivi, quantomeno su Steam (per la versione Xbox, vedremo cosa sarà comunicato). (Multiplayer.it)

Questa è la soluzione adottata anche nei capitoli precedenti per simulare la "vita" all'interno della Zona, determinando incontri che risultavano alquanto credibili, seguendo routine di comportamento in grado di radicare più profondamente posizione e spostamenti degli NPC in maniera realistica. (Multiplayer.it)

Stalker 2: guida alla missione Il Campo di Papaveri

Dopo anni di sviluppo tormentati, S.T.A.L.K.E.R. 2: Shadow of Chornobyl è finalmente stato pubblicato, con recensioni buone , ma con giudizi spesso abbassati per questioni meramente tecniche. (Multiplayer.it)

È infine arrivata, l'analisi di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl firmata Digital Foundry: come sappiamo, la testata inglese ha testato il gioco anche dopo l'applicazione dell'enorme patch pubblicata al lancio, che a quanto pare ha risolto molti dei problemi tecnici che affliggevano l'esperienza. (Multiplayer.it)

Il Campo di Papaveri è una quest di Stalker 2: Heart of Chornobyl che vi permetterà di guadagnare un'arma unica e altri oggetti importanti. Come? Così. (eSports & Gaming)