Come giocherà Claudio Ranieri? Tutte le questione da risolvere in casa Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Alessandro Carducci foto di Marco Campanella Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu RANIERI ROMA – Manca solo l’ufficialità a sancire l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Il tecnico è arrivato ieri sera a Fiumicino, accolto dall’affetto della sua gente, quel pubblico che ha la sua stessa fede giallorossa. (RomaNews)
Un punto di riferimento. Per il tecnico sarà la terza esperienza sulla panchina dei giallorossi. (il Giornale)
La gestione della rosa in modo elastico è una sua caratteristica affinata nel tempo, la variabilità dell’offerta tattica è stata anche una delle chiavi del doppio miracolo di Cagliari, con la promozione in Serie A all’ultimo minuto e la successiva salvezza alla penultima giornata. (Giallorossi.net)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)
"Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. (CalcioNapoli24)