Offerte online e saldi post-natalizi, trucchi e dritte per acquisti intelligenti e risparmiare davvero

Offerte online e saldi post-natalizi, trucchi e dritte per acquisti intelligenti e risparmiare davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Passato il Natale scatta il periodo dei saldi. Scopri come approfittare delle offerte online e dei saldi post-natalizi per fare acquisti intelligenti, trovare i prodotti giusti e risparmiare un sacco di soldi. Passato il Natale, scatterà la stagione dei saldi e non mancheranno le occasioni per fare acquisti convenienti. Negli ultimi giorni dell’anno, e nei primi di quello entrante, infatti, molti negozi online e fisici propongono offerte e saldi per liquidare le rimanenze delle festività. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

BOLZANO. I saldi in tutta Italia iniziano il 4 gennaio, da noi ufficialmente solo l’8 gennaio ma in molti negozi sono già scattati, sui cartellini compaiono infatti già i doppi prezzi. (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia 14 della l.r. (Virgilio)

Saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato e ogni persona spenderà circa 138 euro, per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro. Sono questi, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali 2025. (leggo.it)

Saldi invernali 2025: in Lombardia si parte il 4 gennaio. I consigli di Confcommercio

L’anno nuovo porta con sé i saldi invernali, al via in quasi tutta Italia sabato 4 gennaio 2025. Fanno eccezione l’Alto Adige, dove inizieranno l’8 gennaio, e la Valle d’Aosta, che partirà il 2. La data principale segue delle linee guida specifiche, fissando l’inizio al primo giorno feriale prima dell’Epifania. (il Giornale)

I commercianti ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)