Saldi invernali 2025: in Lombardia si parte il 4 gennaio. I consigli di Confcommercio

Saldi invernali 2025: in Lombardia si parte il 4 gennaio. I consigli di Confcommercio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da Varesenoi.it) I saldi invernali in Lombardia avranno inizio il giorno sabato 4 gennaio e termineranno martedì 4 marzo 2025. I commercianti ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Passato il Natale scatta il periodo dei saldi. Scopri come approfittare delle offerte online e dei saldi post-natalizi per fare acquisti intelligenti, trovare i prodotti giusti e risparmiare un sacco di soldi. (Proiezioni di Borsa)

Leggi tutta la notizia Fino a venerdì 28 febbraio compreso per la durata di otto settimane consecutive Saldi al via Le regole per i saldi • ai sensi del comma 3 dell'art. (Virgilio)

L’anno nuovo porta con sé i saldi invernali, al via in quasi tutta Italia sabato 4 gennaio 2025. Fanno eccezione l’Alto Adige, dove inizieranno l’8 gennaio, e la Valle d’Aosta, che partirà il 2. La data principale segue delle linee guida specifiche, fissando l’inizio al primo giorno feriale prima dell’Epifania. (il Giornale)

Le svendite? Sono già iniziate. Doppi prezzi in molti negozi

Al via la caccia agli sconti. Sono questi, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali 2025. Saldi invernali attesi da 16 milioni di famiglie «I saldi», sottolinea il presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, «rappresentano una tradizione commerciale capace di coinvolgere l’interesse di 16 milioni di famiglie italiane alla ricerca dell’affare e di un crescente numero di stranieri amanti dello shopping made in Italy. (leggo.it)

Mirco Benetello, direttore di Confesercenti, non è affatto convinto e precisa che nei negozi, in attesa dei doppi prezzi, sono già cominciati i pre-saldi. Sarebbe? «I ritmi frenetici imposti dalle grandi catene del commercio, costringono anche qui i commercianti ad adeguarsi. (Alto Adige)