Saldi invernali, quando arrivano e come si risparmia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anno nuovo porta con sé i saldi invernali, al via in quasi tutta Italia sabato 4 gennaio 2025. Fanno eccezione l’Alto Adige, dove inizieranno l’8 gennaio, e la Valle d’Aosta, che partirà il 2. La data principale segue delle linee guida specifiche, fissando l’inizio al primo giorno feriale prima dell’Epifania. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sugli sconti più attesi dell’anno. Le regole per fare shopping Come fare shopping al meglio? Ecco alcune regole chiave per i saldi: i cambi sono a discrezione del negoziante, salvo che il prodotto sia difettoso, in tal caso il cliente può richiedere riparazione, sostituzione o rimborso, purché segnali il problema entro due mesi. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Mirco Benetello, direttore di Confesercenti, non è affatto convinto e precisa che nei negozi, in attesa dei doppi prezzi, sono già cominciati i pre-saldi. Sarebbe? «I ritmi frenetici imposti dalle grandi catene del commercio, costringono anche qui i commercianti ad adeguarsi. (Alto Adige)
Leggi tutta la notizia 28/1999 e ss.mm.ii.,... (Virgilio)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da Varesenoi.it) I saldi invernali in Lombardia avranno inizio il giorno sabato 4 gennaio e termineranno martedì 4 marzo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Apre le danze domani (2 gennaio) la Valle d’Aosta, seguita sabato 4 gennaio da tutte le altre regioni. Sono questi, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali 2025. (leggo.it)
Passato il Natale scatta il periodo dei saldi. Scopri come approfittare delle offerte online e dei saldi post-natalizi per fare acquisti intelligenti, trovare i prodotti giusti e risparmiare un sacco di soldi. (Proiezioni di Borsa)