Le svendite? Sono già iniziate. Doppi prezzi in molti negozi

Le svendite? Sono già iniziate. Doppi prezzi in molti negozi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige ECONOMIA

BOLZANO. I saldi in tutta Italia iniziano il 4 gennaio, da noi ufficialmente solo l’8 gennaio ma in molti negozi sono già scattati, sui cartellini compaiono infatti già i doppi prezzi. Mirco Benetello, direttore di Confesercenti, non è affatto convinto e precisa che nei negozi, in attesa dei doppi prezzi, sono già cominciati i pre-saldi. Sarebbe? «I ritmi frenetici imposti dalle grandi catene del commercio, costringono anche qui i commercianti ad adeguarsi. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passato il Natale, scatterà la stagione dei saldi e non mancheranno le occasioni per fare acquisti convenienti. Negli ultimi giorni dell’anno, e nei primi di quello entrante, infatti, molti negozi online e fisici propongono offerte e saldi per liquidare le rimanenze delle festività. (Proiezioni di Borsa)

14 della l.r. Fino a venerdì 28 febbraio compreso per la durata di otto settimane consecutive Saldi al via Le regole per i saldi • ai sensi del comma 3 dell'art. (Virgilio)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da Varesenoi.it) I saldi invernali in Lombardia avranno inizio il giorno sabato 4 gennaio e termineranno martedì 4 marzo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Saldi invernali, quando iniziano nelle diverse regioni: tutte le date. Gli italiani spenderanno 4,9 miliardi di euro

Come fare shopping al meglio? Ecco alcune regole chiave per i saldi: i cambi sono a discrezione del negoziante, salvo che il prodotto sia difettoso, in tal caso il cliente può richiedere riparazione, sostituzione o rimborso, purché segnali il problema entro due mesi. (il Giornale)

Apre le danze domani (2 gennaio) la Valle d’Aosta, seguita sabato 4 gennaio da tutte le altre regioni. Saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato e ogni persona spenderà circa 138 euro, per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro. (leggo.it)