Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza”

Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TV2000 ESTERI

Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza” La guerra in Ucraina. Zelensky vola a Bruxelles per presentare il suo piano per la vittoria all’Unione Europea. Il servizio di Antonio Soviero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre fonti

Mondo La diretta «Non abbiamo in programma di invitare Kiev nella NATO nell'immediato futuro» (Corriere del Ticino)

«Tuttavia, auguriamo agli ucraini di avere ragione, ma crediamo che non possano vincere con questo piano di vittoria, possono solo perdere», ha aggiunto. Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l'Ucraina perderà la guerra con la sua attuale strategia, il giorno dopo che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato i leader dell'Ue a Bruxelles per discutere il suo «piano di vittoria». (Corriere TV)

Il presidente ucraino Zelensky ha presentato ieri il “Piano della vittoria” prima al Consiglio europeo e successivamente alla Nato. (Il Fatto Quotidiano)

Consiglio Ue, la foto di gruppo dei leader europei: c'è anche Zelensky

“Siamo pronti a mettere il Piano per la vittoria sul vostro tavolo e contiamo sul vostro sostegno. A dirlo è (Secolo d'Italia)

Se le forze armate agli ordini di Vladimir Putin dovessero puntare nuovamente verso la capitale, l'Ucraina potrebbe riattivare il proprio arsenale nucleare abbandonato negli anni '90. (Adnkronos)

Ecco le immagini del Consiglio Ue di Bruxelles con i leader europei e il Presidente ucraino Zelensky che posano per la foto di gruppo. Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Consiglio Ue, la foto di gruppo dei leader europei: c'è anche Zelensky (ilmessaggero.it)