Il caso Calderone oggi in Aula: “Dica se ha mentito sulla laurea”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei si dice “serenissima” e parla di percorso “limpido e corretto”. Prima o poi però la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone dovrà entrare nel merito di tutto ciò che non torna sulla sua laurea conseguita alla Link di Roma, come ricostruito dal Fatto nei giorni scorsi. L’opposizione sperava di poterla incalzare in commissione, ma … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
"Elly Schlein ha usato un'espressione molto grave, oltre che infelice, e ne risponderà nelle sedi opportune. L'Italia non merita un dibattito pubblico di così infimo livello, con il segretario di un partito che insulta un ministro o il segretario di un sindacato come Maurizio Landini che offende un'intera categoria professionale per attaccare un ministro. (Tiscali Notizie)
Roma, 25 mar. - Sulla vicenda della laurea, al centro di un'inchiesta giornalistica del Fatto Quotidiano, "voglio rispondere dicendo che sono serenissima perché il mio percorso è assolutamente limpido e corretto". (L'Unione Sarda.it)
La ministra risponde durante il question time alla Camera sul titolo conseguito alla Link Campus: «Tutto regolare, non ho avuto vantaggi professionali in seguito» (Open)
Le opposizioni alla Camera, con i gruppi del Pd, del M5s e di Avs, hanno chiesto in aula una informativa urgente della ministra dell'Università sul caso della laurea della ministra del Lavoro Calderone. (Civonline)
E’ una scena kafkiana, quella consumata alla Camera durante il question time in cui la ministra del Lavoro Marina Calderone ha risposto alle opposizioni sulla sua laurea all’università Link Campus di Roma, la triennale del 2012 e la biennale del 2016. (Il Fatto Quotidiano)
La ministra del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Calderone ha partecipato oggi, 26 marzo, al question time alla Camera dei Deputati rispondendo ad una interrogazione parlamentare che ha avuto come oggetto la questione della sua presunta “laurea facile”, emersa dall’inchiesta de Il Fatto Quotidiano. (Tecnica della Scuola)